PINUCCIO E DONI


L'idea di far nascere un sito internet arriva quasi per caso nell'autunno del 2004 con l'intento di condividere le fotografie dei nostri viaggi con gli amici e con le persone conosciute in tutto il mondo nel corso degli anni.
E così ecco che il 6 gennaio 2005 iniziamo la pubblicazione delle prime immagini usando lo spazio gratuito messo a disposizione da "altervista.org" con il nome --> www.pinuccioedoni.altervista.org


A due anni di distanza la costante espansione del sito ci fa decidere di registrare un nome a dominio. Difatti, visto il numero delle immagini in continuo aumento, grazie anche alla sezione "Le vostre foto", lo spazio iniziava a scarseggiare, così per continuare la nostra avventura on-line con tutto l'entusiasmo che ci ha sempre contraddistinto, ecco che finalmente nell'aprile del 2007 nasce: www.pinuccioedoni.it

Non potevamo che chiamarlo così, Pinuccio e Doni sono i nostri nomi, siamo insieme dal 1973, sposati dall'83, amiamo molto viaggiare, ci troviamo sempre d'accordo su qualunque tipo di destinazione, l'importante è partire per conoscere nuove genti, condividere i loro modi di vivere, ammirare stupendi panorami, magnifiche albe e romantici tramonti.

Qualunque mezzo va bene, abbiamo usato di tutto, dalla tenda al camper, dal motoscafo veloce alla barca a vela, dalla bicicletta alla moto, dall'aereo al treno.

Dal 2000 siamo diventati subacquei, anche questa passione ci unisce e ci vede talmente entusiasti da averla trasmessa anche ai nostri figli al punto che Matteo prende il brevetto sub a 13 anni e Francesca a 10.

Adesso quando si progetta di visitare un paese, viene sempre presa in considerazione la possibilità di perlustrare anche i suoi fondali infatti anche il sito ultimamente si è arricchito di foto molto particolari e curiose che permettono a tutti di ammirare le bellezze sottomarine.

Sito web: www.pinuccioedoni.it
E-mail: doni.gam@fastwebnet.it

Nessun commento: